Politica sui resi

DIRITTO DI RECESSO – POLICY SUI RESI

Quando acquisti su perris.it puoi sempre cambiare idea. Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo puoi effettuare un reso entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Il costo della spedizione del reso sarà a tuo carico. Dopo aver verificato l’integrità del prodotto reso perris.it provvederà al rimborso dell’intero ammontare del tuo ordine.

Cosa fare per effettuare un reso e ricevere il rimborso (o la sostituzione del prodotto):

  1. Inviare una mail a info@perris.it contenente il numero d’ordine (lo trovi nella e-mail di conferma d’ordine che ti abbiamo spedito) e l’indirizzo e-mail che hai usato quando hai effettuato l’ordine.
  2. Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione.
  3. Non dimenticare di includere la bolla di accompagnamento originale.
  4. L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

RIMBORSO E SOSTITUZIONE

Una volta processato il rimborso, ti verrà inoltrata un’e-mail di conferma. Normalmente il rimborso avviene entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Qualora tu abbia richiesto la sostituzione di un prodotto difettoso o sbagliato, un nuovo prodotto ti verrà inviato subito dopo il suo ricevimento.

Nota: Perris.it accetta i resi di prodotti acquistati esclusivamente su questo sito. Qualsiasi altro prodotto, acquistato presso i nostri centri ottici, deve essere reso presso il punto vendita stesso.

Se la transazione originaria è stata pagata con saldo PayPal o conto bancario, il rimborso sarà accreditato sul saldo PayPal del destinatario.

Se la transazione originaria è stata pagata con carta di credito, l’importo tornerà sulla carta stessa. (Possono occorrere fino a 30 giorni, a seconda della società emittente della carta. Il destinatario deve contattare quest’ultima per maggiori informazioni).

Pin It on Pinterest