Nei centri ottici Perris da oltre cinquant’anni ci occupiamo di optometria con il supporto di professionisti di pluriennale esperienza che si avvalgono delle tecniche e delle strumentazioni più all’avanguardia.

Ricordiamo che questo è un test strumentale di screening non diagnostico e che non sostituisce una visita oculistica.

Analisi visiva computerizzata

Utilizziamo tecniche avanzate per rilevare e monitorare nel tempo il difetto visivo. Tutti i tuoi dati saranno memorizzati per permetterti di recuperarli al bisogno.

Laboratorio interno

Il nostro laboratorio è attrezzato per eseguire riparazioni sulla tua montatura in tempi certi e rapidi. Abbiamo tutto quello di cui hai bisogno!

Topografia corneale

Grazie all’utilizzo di software specifici questa tecnica permette di fare un’analisi approfondita della cornea in modo da creare lenti a contatto che si applicano in maniera più corretta e precisa. Inoltre troviamo una soluzione applicativa ottimale nel caso del cheratocono, forma degenerativa del tessuto corneale.

Analisi del film lacrimale

Analizziamo le componenti del film lacrimale alla ricerca della migliore soluzione nell’interazione fra lacrima e lente a contatto o materiale della lente a contatto stessa.

Calcolo e applicazione di lenti a contatto

Ti aiutiamo a scegliere la lente adatta a te, con test approfonditi, mettendo sempre al centro il tuo confort e la tua salute. Inoltre effettuiamo applicazioni particolari con mappa computerizzata.

Controllo del segmento anteriore dell’occhio.

La cornea è un tessuto trasparente che ricopre iride e pupilla come fa il vetro di un orologio con il quadrante. Essa rappresenta la più importante lente della “macchina fotografica” occhio. Presso i nostri punti vendita effettueremo un controllo della superficie anteriore dell’occhio per la ricerca dell’ottimizzazione nel rapporto tra lente, film lacrimale e segmento anteriore dell’occhio.

Pin It on Pinterest